L’album di Sissi, Julius e… Tom! :-D

TomQuesto è un veloce post interlocutorio solo per dirvi che ho una mezza idea di provare a buttarmi in un racconto un po' più lungo del solito 😛 L'idea di massima c'è, vediamo se avrò tempo e voglia di lanciarmici 😉

Nel frattempo vi segnalo che "L'album di Sissi e Julius" è diventato "L'album di Sissi, Julius e Tom"! 😛 L'ho aggiornato ieri, se volete dare un'occhiata il link è questo (comunque il banner nella colonna sinistra del blog funziona ancora, anche se dovrò modificare l'immagine ;-)): Sissi, Julius e Tom

Inoltre vi invito sempre a dare un'occhiata anche al sito www.adottauncucciolo.net: se siete interessati ad adottare un animale o conoscete qualcuno che ne cerca uno… dateci un'occhiata! 😉

A presto! 🙂

Annunci

46 pensieri su “L’album di Sissi, Julius e… Tom! :-D

  1. Bellissimo l'album di Sissi e Julius! Per non parlare di Tom: da innamorata dei cani non posso che impazzire per lui… Come se la cava con i mici di casa?Buonanotte a tutta la compagnia!

    Mi piace

  2. x Nikiya: eheh se la cava bene, con Sissi si ignorano abbastanza, c'e' reciproco rispetto diciamo Con Julius ha un rapporto strano, non si capisce quanto giochino e quanto facciano sul serio Di solito Julius lo stuzzica tirandogli qualche zampata, miagolando come un forsennato o giocando con le sue orecchie quando dorme Al che' Tom parte di gran carriera e lo rincorre borbottando… e Julius si rifugia sul tiragraffi (che e' alto 1 metro e 70 circa…). Sono uno spasso! x Anne: grazie cara

    Mi piace

  3. Ma che meraviglia !!!!!Da idea di personalita' e temperamento…..Dagli un bacio per me….Sentiro' qualche amico per le adozioni….ma devono essere persone sicure.Quando i miei Pedro e Paquita mi hanno buggerato e mi sono trovata ,dopo due mesi: Tico e Vargas.. ho cercarto tanto qualcuno che li amasse davvero……. ma alla fine me li sono tenuti.. e adesso con Kendra sono cinque.Baci.

    Mi piace

  4. x Donnaflora: ahahah ci hai preso in pieno: Tom e' proprio cosi'! Anche troppo a volte! Tico e Vargas sono stati fortunati, altri al posto tuo si sarebbero fatti meno problemi pur di sbarazzarsene Baci x Katia: grazie cara, e buona settimana anche a te! x Shayla: due veramente: un bipede e un quadrupede (quello in foto) Ma ormai non e' giusto chiamarli "ospiti", sono a buon diritto "padroni di casa" quanto me, Sissi e Julius!

    Mi piace

  5. x Annaxs: lo so, lo so E non è nemmeno l'unico sai? Anche noi in Italia abbiamo casi simili x Jouy: davvero? Alcune delle ultime foto non sono nitidissime, è vero, ma sono proprio le foto a non esserlo, infatti altre lo sono…Ciao

    Mi piace

  6. x Zeroschemi: ahah grazie cara! x Ella: part-time? In che senso? Grazie per la fiducia e… benvenuta x Annaxs: aaah! "ho rivisto il mio cucciolotto"… nel film! Nel senso che hai trovato delle attinenze tra i due! Bene, meglio cosi', pensavo avessi dovuto lasciarlo altrove, tipo dai tuoi…

    Mi piace

  7. beh se uno ha un po' di tempo libero, dovendo scegliere se fra incollarsi davanti la tv o sbizzarrirsi a scrivere un racconto, direi che non c'è paragone fra le due opzioni.. the second is the best.. 

    Mi piace

  8. amo profondamente gli animali…questo cane e' meravigliosamente tenero…chiedero' se quanche anima gentile lo puo' adottare…io ho dei stupendi mici…egoisti..e gelosi..ma adorabili..indi non posso..altra cosa…vuoi scrivere un racconto??…beh!! sappi che se deciderai per questa opzione..non manchero' di leggerti…un saluto…N.

    Mi piace

  9. x unpiccologirasole: si, sei ancora in tempo! ehehehx Katia: grazie Katia x Raggioluminoso: Infatti quando ero in aeroporto non ero troppo tranquillo mentre aspettavo il mio imbarco per il volo di rientro eheheh grazie!

    Mi piace

  10. Insomma i tuoi viaggi non li fermano neanche le eruzioni vulcaniche, ehehUn sorriso che nasce spontaneo sfogliando l'album dei "pelosetti".Attendo il racconto, magari fammi un fischio perchè non sempre ho tempo per passare!

    Mi piace

  11. x Katia: grazie, buona serata a te! x Flame: ma guarda che ne farei volentieri a meno (dei viaggi di lavoro intendo), eh! Non preoccuparti per il racconto: ho solo idee ma nemmeno l'ho iniziato…

    Mi piace

  12. x Azalea: eheheh almeno la speranza possiamo averla, no? x Grazia: grazie per la buonanotte, anche per i miei quattro-zampe A te invece, una buona giornata x Sherwood: lo so, lo so, ma la pubblicita' non e' mai troppa, quindi ogni tanto lo ricordo (il sito, naturalmente).Abbraccio!

    Mi piace

  13. Attendo di leggere il tuo racconto, buttati!Ho visto solo 2 bei micioni dallo sguardo languido, e tom?Ho 2 simpatici cani: king, setter irlandese,biagio mascalzone meticcio adottato, (abbandonato nei pressi di un cassonetto)Buona serata.

    Mi piace

  14. x Teatroinstabile: allora, nella colonna sinistra del blog puoi trovare il banner dell'album di Sissi, Julius e Tom Se ci clicchi sopra vai sull'album, ti converrà cliccare poi su "visualizzare" e selezionare "mosaico" in modo poi di andare anche sulle foto più recenti Buona serata a te e salutami King e Biagio!

    Mi piace

  15. Complimenti perl'album :sono speciali tutti e tre ma Sissi è davvero stupenda.Venivo appunto a scriverti qualcosa sui gatti:un mondo che,da piccola mi affascinava ma che ,per esperienza diretta conosco poco,per questo,il video che segue mi ha ancora più commossa e colpita

    Mi piace

  16. x Morelline: eheh gia' Morellina, hai visto bene! Ma l'album ogni tanto lo aggiorno, eh! x Orchis: gia', davvero commovente il video, peccato davvero non capire cosa dicono le persone, soprattutto il veterinario…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...