FUORI DALL’INCUBO!!!!

Colomba e libertà
Arriva un momento nella vita

in cui non rimane altro da fare

che percorrere la propria strada fino in fondo.

Quello è il momento d'inseguire i propri sogni,

quello è il momento di prendere il largo,

forti delle proprie convinzioni.

(Sergio Bambarén)

Per voi, cari amici di web, soprattutto per chi è a conoscenza del momento che STAVO passando… da ieri, venerdì 4 Aprile 2008, una data che rimarrà indelebile nella mia memoria, sono fuori da quell’angosciosa situazione!!! Ora mi aspetta un periodo lungo e difficile, ma molto più sereno e con più tempo, anche per voi e i vostri blog… Peccato che, al momento, non abbia la connessione internet 😦  Sto aspettando la chiavetta Vodafone, sperando che funzioni e che si sbrighino! Ora sono in un internet point. Avevo pensato nel frattempo di connettermi usando il cellulare come modem, ma qualcosa non funziona… Così, scusate la latitanza in questi giorni…
Vi abbraccio tutti e… vi esorto a fare, ognuno con le proprie possibilità, della vostra vita un capovaloro! Potete farlo! Non vi arrendete, non abbandonate i vostri sogni se davvero sono per voi importanti e se avete anche solo un possibilità di realizzarli! Combattete!!! 😉
A presto…
Wolfghost
Pubblicità

0 pensieri su “FUORI DALL’INCUBO!!!!

  1. Con imbarazzo confesso di non conoscere l’angosciosa situazione a cui ti riferisci… però sono lieta che tu abbia fatto il grande salto… e che a manifestare l’uscita dal tunnel abbia usato queste splendide parole…
    Con affetto
    Aicha
    Ps. Grazie di cuore per l’augurio che hai inoltrato a tutti noi!

    "Mi piace"

  2. x Aicha: Grazie cara… tu non mi vedi ma… ho gli occhi lucidi quando rileggo questo post, sai? 🙂 Pensa che questa data cade pochi giorni dopo il mio onomastico e pochi altri prima del mio compleanno! 😉
    A volte mi guardo indietro e penso a quando, più di una volta, sono stato tentato di abbandonare quel salto del quale parli. Sono stato anche fortunato in fondo… certe volte non si ha scelta.
    Ricordo che tempo fa ero convinto che nella vita ci fossero cose che devono essere fatte e che, se non le facciamo, prima o poi qualcosa o qualcuno ci costringerà a farle.
    La mia, in fondo, è stata una di queste.
    Un abbraccio.

    x Irene: grazie anche a te! 🙂 Ricambio l’abbraccio!

    "Mi piace"

  3. Ciao Wolf, intanto mi preme augurarti ogni bene, e sai cosa voglio dire…Uno con la tua personalità e spiritualità sa come fare per uscire dalle situazioni difficili, anche se rimangono tracce indelebili come tu dici è la Vita quella con la “V” maiuscola che dobbiamo avere in pregio, lo sai vero ?, al resto il tempo pone rimedio; non mi rimane che riformularti una miriade di soddisfazioni.taoista

    "Mi piace"

  4. Ciao Wolf, devo dirti che aspettavo questo tuo momento, questa tua “comunicazione”, anche se non sapevo se sarebbe avvenuta e in quali termini.
    Sono veramente felice per te anche se il “calvario” non è finito, ma come dici tu oggi hai la serenità conquistata.
    Anche io ho passato un periodo molto doloroso e difficile, ma ora sto bene.
    Certo la strada da quel punto di vista è ancora in salita, ma il tempo e il contatto con me stessa mi hanno aiutata a non proiettare fuori da me il dolore, ma a “viverlo”.
    Spero di vederti presto da me, sempre se ti farà piacere. Dico io stessa che i miei post sono un poco…come dire….troppo….non so, non mi viene la parola.
    Comunque io verrò da te.
    🙂
    Un sincero abbraccio e Auguri….

    "Mi piace"

  5. Qualunque sia la situazione che ti ha attraversato, dalle tue parole si intuisce che non ti ha ‘trapassato’ ma aiutato a fare, volente o nolente, un grande balzo. Ti auguro davvero di raggiungerne una vera consapevolezza, al fine che diventi per te un’autentica ‘benedizione’.
    Un abbraccio.
    Mark.

    "Mi piace"

  6. Proseguo nel dirti che il tuo pellegrinaggio…comporta anche questo.
    C’è di buono che tutto prima o poi passa, basta reagire, ma questo tu lo sai già, allora mettilo in pratica. perchè come puoi vedere hai molti amici, non solo qui.
    Fer/
    Fer/

    "Mi piace"

  7. Come te anche per me questo periodo rappresenta un momento di scelte…
    Ci vuole coraggio…forza…ma certe decisioni vanno prese…
    Son felice per te…spero che ritroverai il tuo equilibrio…io ci sto lavorando…
    Leggerti così mi ha emozionata…davvero…
    Un bacio
    LeAAA

    "Mi piace"

  8. Un ululato di liberazione…vista la foto postata 😉
    Quello che diviene un’esigenza per la nostra anima si può rimandare per esigenze serie, ma non possiamo rinunciare a vivere prima del tempo. Ad essere pienamente noi stessi.
    Qualsiasi siano le difficoltà che dovrai affrontare, e, senza dubbio, ce ne saranno come ogni qualvolta in cui si sceglie nella vita, tutto avrà un senso e, quindi, ci sarà la forza per affrontarle.
    La connessione è l’ultimo dei problemi. Saremo qui a seguire il tuo volo pur nelle difficoltà.
    In bocca al lupo, lupo….Un abbraccio.
    paola

    "Mi piace"

  9. Avevo intuito che ci fosse qualcosa che non andava perché ti vedevo sempre meno da me. Non so cosa sia accaduto, sono però contento che si sia risolto. Un in bocca al lupo, a presto!

    "Mi piace"

  10. Ciao Wolf ,non so che quali grandi passi hai dovuto compiere e quali pesanti portoni varcare ma l’importante è che tu ora sia finalmente libero, libero dentro e fuori. Un augurio di tutto cuore. 🙂

    "Mi piace"

  11. ignoro gli eventi di cui parli ma noto l’uso che hai fatto di aggettivi totalmente contrastanti fra loro (difficile/sereno) per parlare del tempo che verrà.
    suppongo che quel che hai passato, rispetto al lungo e difficileeppur serenoche ti aspetta, è stato il più duro da superare ma ce l’hai fatta.

    sono contenta per te, grazie per le belle parole che spendi ogni volta per gli amici, e l’augurio che ci hai fatto valga anche per te!

    a presto!
    🙂

    "Mi piace"

  12. Sono proprio felice per te! non so cosa attendevi… ma forse è arrivata anche prima di quanto pensassi… Sono certa che ci hai messo tanto di tuo… per uscire da questa angosciosa situazione… ti va il merito… continua i tuoi sogni e grazie di cuore per l’augurio rivolto a noi!
    Un abbraccio grande…..

    Fly

    "Mi piace"

  13. BELLISSIMO LEGGERE QUESTO POST!!
    SONO PROPRIO CONTENTA… E PER LA CONNESSIONE INTERNET, DIREI CHE è UN PROBLEMA MOLTO PIù FACILMENTE RISOLVIBILE!!
    IN BOCCA AL LUPO CARISSIMO WOLF, TI HO PENSATO TANTO, ANCHE SE NON HO SCRITTO NESSUNO COMMENTO ULTIMAMENTE!!
    TI ABBRACCIO
    VIV

    "Mi piace"

  14. x Gio’: a presto… speriamo! Continuo ad avere problemi di connettivita’ 😦

    x Betty: si va per passi… questo e’ stato e’ un grande passo, senz’altro quello determinante. Altri ne dovranno seguire.
    Restituisco l’abbraccio!

    "Mi piace"

  15. x Nuovo: grazie! Certamente questa e’ stata una prova difficile ed estenuante. Quando sei in una situazione esasperante e logorante, e’ facile che personalita’ e spiritualita’ vengano meno…

    x Dora: Grazie carissima! 🙂 Io non vedevo l’ora di scriverlo! 🙂

    "Mi piace"

  16. x rigirandola: grazie anche a te cara! 🙂 E’ vero, la strada e’ lunga e irta di insidie, ma il passo piu’ lungo ed importante e’ stato fatto.
    Certamente che verro’ da te, purtroppo sto continuando ad avere problemi di connessione che mi limitano grandemente. Spero di risolverli presto…
    Un abbraccio a te!

    x Attimi: in realta’ non avevo una vera scelta, anche se credo che altre persone si sarebbe lasciate cadere definitivamente in un tunnel senza fondo.

    "Mi piace"

  17. x romina: siiii romina! Finalmente ;)))

    x Mark: la situazione non era esplicitamente collegata ad un discorso di consapevolezza, ma certamente uno stato di serenita’ aiutera’…
    Ricambio l’abbraccio.

    "Mi piace"

  18. x Fer: purche’ si voglia combattere! 😉
    Sai cara Fer, in questa situazione, come in altre – altrettanto gravi – in passato, ho scoperto amici che non credevo di avere, ma anche che altri, che ritenevo tali, invece hanno voluto fare proprio poco…

    x Riyueren: grazie e… ci provo cara, compagnie di comunicazione permettendo!
    Riacambio l’abbraccio 🙂

    "Mi piace"

  19. x giogio’: grazie cara! Spero che anche te possa compiere in breve qualche passo che sia determinante per la tua vita! Una carezza alla tua anima 🙂

    x LeA: grazie cara 🙂 Si’, devo ritrovare e ringraziare quella persona che proprio sul mio blog scrisse, ormai molti mesi fa, qualcosa di simile a “la non-azione diventa colpevolezza”. Anche quella semplice frase mi fece riflettere.

    "Mi piace"

  20. x Paola: grazie, molto bello il tuo messaggio. Si’, magari c’e’ tutto un palazzo da costruire, ma senza le fondamenta non sarebbe stato possibile nemmeno fare il primo piano 😉
    Per la connessione, spero che le compagnie telefoniche (TRE e Vodafone) si sveglino…

    "Mi piace"

  21. x belllissima: stamattina ho percorso la nuova strada per venire al lavoro. Per un certo tratto costeggia il mare, sai? E’ una giornata ventosa, le onde che si infrangono sulla costa sono uno spettacolo! 😉

    x Ram: perche’ la situazione si risolva completamente ci vorranno… anni! Ma cio’ che ho compiuto e’ stato un passo determinante per me, la mia serenita’, la mia pace, la mia liberta’. Il resto… a poco a poco 🙂

    "Mi piace"

  22. x NellAnimaMia: Grazie cara! Il tuo augurio lo prendo tutto! 😉

    x 4ever: esatto cara… supponi bene 😉 Non appena TRE o Vodafone si svegliano, tornero’ a visitare te e gli altri amici…
    A presto, spero! 🙂

    "Mi piace"

  23. x Fly: Oh, no… prima di quanto aspettassi no… anzi, e’ stato un “parto” lungo e sfiancante, con colpi di scena che mi avevano quasi messo al tappeto. Ricordo un film non proprio altamente culturale, dove il protagonista disse “resistere ancora un round, quando pensi di non farcela, puo’ cambiare tutta la tua vita”.
    Ricambio il grande abbraccio 🙂

    "Mi piace"

  24. x Viv: grazie 🙂 Pensa che recentemente sono stato nella tua citta’… stavo quasi per chiamarti 🙂 Poi non mi e’ sembrato carino, cosi’ all’ultimo minuto…
    Un abbraccio 🙂

    "Mi piace"

  25. x LupoSolitario: grazie e benvenuto! Ora purtroppo e’ molto frenato, ho avuto pochissimo tempo per scriverci prima ed ora non ho la connessione a casa (ed ho problemi qui…). Spero di poter tornare a regime presto…
    Auguri per i tuoi 29 anni! 😉

    "Mi piace"

  26. CI SONO STATI MOMENTI IN CUI CREDEVO DI NON FARCELA E DI VOLER LASCIAR PERDERE I MIEI SOGNI….ORA INVECE (grazie a dio sono ancora a tempo) SONO RITORNATA SUI MIEI PASSI….PENSO CHE SE AVESSI RINUNCIATO POI AVREI AVUTO X TUTTA LA VITA DEI GRANDISSIMI RIMORSI E SENSI DI COLPA…ALMENO COSI POTRò DIRE CHE CI HO PROVATO…

    "Mi piace"

  27. …non so di cosa si tratta… ma è certo che per te è avvenuto un passaggio… è un altro gradino nel percorso della vita… forse più significativo di altri… e ti auguro di proseguire ascoltando la tua anima… che è solo amore… ed è vero che la vita è un capolavoro… anzi un miracolo continuo…
    un abbraccio
    gino

    "Mi piace"

  28. costeggiare il mare per andare al lavoro è un bell’inizio…
    il mare ci incanta e ci spaventa, come il futuro che abbiamo davanti…ma siamo padroni solo dell’oggi!
    Auguri per il tuo “passaggio” e per il tuo compleanno, naturalmente!
    L’Ariete si sà, butta giù anche i muri!
    🙂
    Un abbraccio,
    G.

    "Mi piace"

  29. x G.: si’… se non viene prima abbattuto dal cacciatore! 😀
    Ti ricordi “Cast Away”? Il protagonista sapeva che aveva grandi probabilita’ di perire tentando di sfidare quel mare, ma l’alternativa, stare a marcire ed impazzire su quell’isola, era perfino peggiore…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...