FUORI DALL’INCUBO!!!!

Colomba e libertà
Arriva un momento nella vita

in cui non rimane altro da fare

che percorrere la propria strada fino in fondo.

Quello è il momento d'inseguire i propri sogni,

quello è il momento di prendere il largo,

forti delle proprie convinzioni.

(Sergio Bambarén)

Per voi, cari amici di web, soprattutto per chi è a conoscenza del momento che STAVO passando… da ieri, venerdì 4 Aprile 2008, una data che rimarrà indelebile nella mia memoria, sono fuori da quell’angosciosa situazione!!! Ora mi aspetta un periodo lungo e difficile, ma molto più sereno e con più tempo, anche per voi e i vostri blog… Peccato che, al momento, non abbia la connessione internet 😦  Sto aspettando la chiavetta Vodafone, sperando che funzioni e che si sbrighino! Ora sono in un internet point. Avevo pensato nel frattempo di connettermi usando il cellulare come modem, ma qualcosa non funziona… Così, scusate la latitanza in questi giorni…
Vi abbraccio tutti e… vi esorto a fare, ognuno con le proprie possibilità, della vostra vita un capovaloro! Potete farlo! Non vi arrendete, non abbandonate i vostri sogni se davvero sono per voi importanti e se avete anche solo un possibilità di realizzarli! Combattete!!! 😉
A presto…
Wolfghost

0 pensieri su “FUORI DALL’INCUBO!!!!

  1. Non vedo le immagini da qua cara amica 😦 tranne alcune che NON sono ospitate si Splinder. Finche’ non riusciro’ ad avere una linea “casalinga” sara’ cosi’ 😦
    Ma… uff… io non posso darti la risposta standard al tuo augurio, ti pare??? 😀

    "Mi piace"

  2. Connettività? Che vuoi che sia. Pensa se avessi avuto problemi di connesione…questo mi denota che non stai messo così male Wolf.
    Forse questa svolta porterà una ventata di aria pulita.
    Io almeno te lo auguro di cuore.
    Giò

    "Mi piace"

  3. x phases: grazie, ricambio l’abbraccio di cuore 🙂

    x chebruttagente: sì, è stato un travaglio durato a lungo… La scelta maturò a fine novembre/dicembre dell’anno scorso. Ho passato il Natale più brutto della mia vita (e considera che nel 2003 ho perso mio padre, nel 2006 mia madre, ma i Natali successivi non furono così devastanti). Ora, dopo circa 4 mesi, sono fuori. In questo momento sto scrivendo col PC per terra, collegato usando il mio cellulare come modem, seduto sul parquet della mia piccola casa (in affitto, ma non importa ;)) con la mia gatta a fianco che guarda il soffitto miangolando (che diavolo avrà visto lo sa solo lei :D), anzi no… ora è andata a mangiare! eheheh
    Sembrerà banale ma… tutto questo è una soddisfazione enorme.

    "Mi piace"

  4. Io non seguo una religione o spiritualità “organizzata”, ma ho detto spesso che se ne scegliessi una… sarebbe il buddismo tibetano, quello del Dalai Lama per intenderci 🙂
    Buonanotte cara…

    "Mi piace"

  5. Caro amico, buongiorno!
    mi domando se hai visto la figura che ti ho mandato ieri. Fa al caso no?

    Sono sempre molto belle e dolci le descrizioni che fai di te e della tua gatta Sissi…

    anche io fra un po’ andrò in una casa tutta mia con il parquet etc etc.

    un abbraccio!

    Lands

    "Mi piace"

  6. Un caro saluto e un abbraccio…
    Senti ti ho pensato quando ho visto un film troppo divertente Miss Little Sunshine in cui c’era uno che proponeva sempre cose positive (ma è una caricatura tu sei meglio!) Appena ho un po’ di tempo ne parlo da me!:)

    "Mi piace"

  7. x Gargattina: be’, ho scritto “se dovessi sceglierne una”… ma non succedera’ 🙂

    x AnnA: Grazie, sei molto cara a passare sempre, spero di essere a tiro con i problemi di connessione (aspetto news dalla Vodafone), presto tornero’ da te e dagli altri amici di web 🙂

    "Mi piace"

  8. x Lands: siiii! L’ho vista ieri sera usando il videofonino come modem (non posso usarlo molto pero’ perche’ se supero i 50MB al giorno pago come una banca :D). E’ davvero azzeccata! ;))))
    Sono contento per te! Sissi apprezza molto il parquet, mi pare… eheheh Ora ha iniziato a prendere confidenza con la nuova casetta: stamattina correva come una matta da un angolo all’altro, mi ha fatto anche la gobba (per giocare! ;D).
    Ricambio l’abbraccio 🙂

    "Mi piace"

  9. x Aliseys: la parte emotivamente difficile e’ passata; ora c’e’ quella amministrativa che richiede calcolo e, anche qua, occorre fare cio’ che si deve fare. Anche se richiedera’ sacrifici, almeno sara’ certamente piu’ controllabile.
    Com’e’ che dicevano ne Il Gladiatore? “Forza e onore!” 😀
    Baci!

    "Mi piace"

  10. x Fer: Grazie cara 🙂 Spero di non deludere la tua fiducia 😉

    x Legolas: un grosso passo è fatto, amico mio, ne dovranno seguire altri, ma questo lo sapevo…
    Ricambio l’abbraccio 🙂

    "Mi piace"

  11. Ho letto il post e tutti i commenti. Non so che sia accaduto, mi sento un po’ esclusa, immagino problemi di salute che stai superando. Comunque sia, sono contenta che tu ne stia uscendo, devi essere un uomo forte, credo, mi par di capire, non so…..

    "Mi piace"

  12. caro Wolf, purtroppo non so a cosa tu ti riferisca…ero troppo presa dalle “mie” sofferenze e forse non ho prestato attenzione ai tuoi segnali…
    me ne vergogno un po’ ora, perchè tu mi sei sempre stato vicino con le tue parole e i tuoi incoraggiamenti…
    Sono comunque FELICE tu abbia superato il momento critico e anche se ora il cammino sarà lungo e faticoso sono sicura che TU te la caverai egregiamente, perchè sei forte e coraggioso come un vero guerriero!!
    un abbraccio

    "Mi piace"

  13. x mtm: no, la salute non c’entra, cara 🙂 Se sono “forte”? Bé… credo di aver affrontato tante prove drammatiche nella mia vita, questo sì. Ma in fondo… non avevo scelta: o tornare a galla o affogare.

    "Mi piace"

  14. x lievemente: non preoccuparti, di solito sono io a non chiedere aiuto. Qualche volta mi capita di sfogarmi se trovo chi sento saper davvero capire, questo sì. Ma difficilmente lo farei con chi so attraversare un momento delicato, a meno che questo non lo distragga dal suo dramma.
    Spesso aiutare gli altri aiuta sé stessi.
    Ricambio l’abbraccio…

    "Mi piace"

  15. Per ogni amico che si libera dal peso che gli opprime il cuore, non si può far altro che sentirsi leggeri e felici come la colomba e forti come l’aquila che vigile, pensa che le difficoltà sono sempre in agguato !
    Bacio

    "Mi piace"

  16. eheheh si, lo so bene 🙂 Pero’ ci sono difficolta’ di vario livello… L’importante e’ non avere – o riuscire a risolvere – quelle che sono in grado di rovinarti l’intera vita.
    Bacio a te 🙂

    "Mi piace"

  17. io resto qui e ti aspetto,
    io quando ha voglia di farti due chiacchere ci sono e se posso fare qualcosa ne sarò felice, del resto tu fai tanto per me snza nemmeno saperlo, ti bacio e ti auguro un futuro pieno di soddisfazioni. Lu

    "Mi piace"

  18. Leggere una cosa del genere ci riconcilia un pò con tutto 🙂
    Peccato che a volte combattere non serve.
    Tu ci sei riuscito ed io sono felice per te.

    Per la chiavetta di Vodafone:Key, ti auguro di avere copertura, avevano detto che ce l’avevo, ho fatto carte su carte, firmato il contratto e tutto, ce l’ho in mano e…. non va, non ho copertura e sai che ho fatto?..mi sono messa a ridere 😀
    Spero che tu ti sia informato bene prima, posso dirti che se dove stai riesci a fare le video chiamate sei a cavallo, vuol dire che ti funzionerà anche Key…solo che io sta cosa l’ho saputa dopo.

    In bocca al lupo per il seguito 🙂

    "Mi piace"

  19. Grazie e… benvenuta! 🙂

    Si, e’ stato un grande passo. Ora mi aspetta un lungo periodo di assestamento, ma la svolta e’ stata data 🙂
    Anche io avevo pensato la stessa cosa a riguardo della copertura, non potevo controllarla perche’ io uso un TRE, non ho vodafone come gestore del telefono, e prendere un vincolo biennale “al buio” mi sembrava pericoloso. Comunque, al momento ho rinunciato alla Vodafone key; gia’ mi avevano detto che se non la prendevo abbinata alla Vodafone casa non l’avrei vista per un pezzo, e poi cercavano di convincermi a fare l’addebito bancario (100 euro di anticipo che poi non vedi piu’…) arrivando a sostenere che le mie carte di credito (due!) non erano valide. Contattata la Visa mi sono sentito dire che non solo era valida, ma che nessuno dalla Vodafone li aveva contattati per fare l’addebito su di essa. Al che’ sono tornato in negozio e ho annullato tutto.
    Sto pensando ad una connessione fissa, Infostrada o Tiscali… anche se cosi’ i tempi si allungano :-/

    "Mi piace"

  20. Sei stato bravo e tempestivo, cosa che non ho fatto..ora vedrò cosa fare a riguardo.
    Sono meno lunghi di quel che pensi ormai, pur di accaparrarsi un cliente, fanno carte false 🙂 Approfitta delle offerte usando quella che più si avvicina alle tue esigenze, so che Tiscali è seria e pure infostrada non m’ha mai dato problemi, ho avuto problemi con una..ma non l’hai nominata e non lo farò nemmeno io per non incorrere in problemi a livello diffamatorio, ma stai molto all’occhio, nessuno fa mai nulla per nulla, nessuna compagnia almeno.
    Buona giornata e buon assestamento 🙂

    "Mi piace"

  21. Ho scelto infostrada… peccato che alla fine mi hanno detto che ci vorranno dai 30 ai 60 giorniiiiiiiiii!!! 😦 Ricordo che qualche settimana fa l’unione europea aveva bacchettato l’Italia per i tempi biblici dei loro operatori… ahahah proprio vero!! Mi sa che dovro’ arrangiarmi col videofonino come modem ancora a lungo! 😉

    "Mi piace"

  22. ahahah esatto! Niente post personale! 🙂 Anzi, probabilmente anche il prossimo non sarà farina del mio sacco: è una storia che non posso aspettare a pubblicare… 🙂 Probabilmente domani la troverai 😉

    "Mi piace"

  23. Commento andato perso durante il trasferimento da Splinder e mia risposta:

    # Nimiel78 11 Aprile 2008 – 08:03

    Bellissimo Bambaren… Quando lessi “Il Delfino” le parole mi si impressero nel cuore…

    # Wolfghost 11 Aprile 2008 – 09:40

    Gia’, l’ho anche io quel libro 🙂 Anzi… forse e’ stato uno dei pochi ad essermi stato regalato…
    Pensa che Bambaren ha una storia molto diversa da quella di Coelho (un altro dei miei autori preferiti, per la sua semplicita’ di scrittura, al pari di Bambaren): nato in una famiglia benestante e senza problemi il primo, nato in condizioni disagiate e in situazioni di estrema difficolta’ il secondo…

    "Mi piace"

Lascia un commento