Ecco il nuovo Wolfghost.com! :-)

Anno nuovo vita nuova, si suol dire 🙂 E infatti anche Wolfghost passa dal dominio .it a quello .com e, soprattutto, su nuova piattaforma.
Come molti di voi sanno ho scelto Logga.me, una nuova realtà italiana alla quale auguro (a questo punto non troppo disinteressatamente :-D) grande successo 🙂
Logga.me sta a poco a poco crescendo e strutturandosi; anche le funzionalità della sua piattaforma di blog, basata su WordPress, non è ancora completata, per cui mi scuso per eventuali problemi che doveste incontrare, in particolare per profili e avatar. Anche sull’aggiornamento ho trovato qualche problemino: se non vedete i vostri commenti, svuotate la cache del vostro broswer, spesso il problema è solo lì.
D’altronde si sa: presto e bene non stanno insieme 😀 Quindi diamo a Logga.me il tempo che gli serve per stabilizzarsi. La cosa importante è che il blog Wolfghost è adesso in salvo! 😉

Naturalmente vi invito a non perdere d’occhio, ed anzi a pubblicizzare, anche http://www.adottauncucciolo.net, anch’esso spostato sulla stessa piattaforma Logga.me e tornato completamente attivo!
La sua direzione è ora completamente affidata a mia moglie “Finadel” 😀

Andate a trovarla 😉

 

110 pensieri su “Ecco il nuovo Wolfghost.com! :-)

  1. Condivido quanto hai lasciato scritto sul mio blog: a volte siamo presi da forze irrazionali, ataviche, che nascono da episodi anche apparentemente insignificanti, ma che hanno un intimo legame con la nostra anima.

    "Mi piace"

Lascia un commento