Cari amici…

… se Splinder è sincronizzato ed ho usato bene i suoi comandi di temporizzazione delle pubblicazioni dei post, nel momento in cui apparirà questo post… starà iniziando il mio matrimonio! 😀 Come suggerito da più di uno di voi, ecco che vi faccio partecipi del mio piccolo evento…

sala matrimoni
Questa a destra è la sala dove ci stiamo sposando (con rito civile)… Bé, forse ci sarà qualche addobbo in più, ma poca roba perché durando poco il matrimonio non volevamo sacrificare un sacco di fiori per nulla 🙂

Tom a letto

Inutile dire che… alla cerimonia parteciperà anche Tom! 😀 Infatti essendo una cerimonia civile in un castello e non in una chiesa, potrà essere presente anche lui… per un attimo avevo pensato di fargli fare il testimone 😛

… sempre che riusciamo a farlo alzare per tempo! 😐 😀

Ed ora… via al premio “primo che si congratula” e… confetti per tuttiiiiiii!!! 😀

confetti
24 Settembre: … e a grande richiesta, ecco com’era la torta nuziale! 😀
Opsss… ma chi è che spunta da dietro il tavolo?? 😮 😀

Torta nuziale

126 pensieri su “Cari amici…

  1. Veloce come un bradipo appena sveglio, mi congratulo con la tua sposa, con te, con i parenti e amici tutti, sia bipedi che no.Buona vita insieme.Ecco adesso mi emoziono un po' e … grazie della torta.

    "Mi piace"

  2. Che sorpresa !Con un po' di ritardo, voglio dedicarti due frasi:"La felicità arriva quando meno te lo aspetti                quando tutto crolla e sembra scendere giù         basta un gestouno solo       per capire che a volerti benenon ci sei solo tu"Baci portafortuna anche alla sposaDa una cara amica, che vi manda molti ma molti auguri di lunga felice serena vita insieme !

    "Mi piace"

  3. ..nn potevo mancare x gli auguriiiiè un evento troppo importante x mancare….e allora..prima su f.b e ora qui..un mondodi auguri ricolmi d'ogni gioia x voi…Un pensiero viaggia…sempreanche nell'invisibile esserci.

    "Mi piace"

  4. x Natura: grazie cara E già, le cose cambiano anche se quando ci siamo conosciuti io non stessi male, dal mondo che "mi era caduto addosso" mi ero già ripreso Però è vero che non avessi particolari aspettative in quel periodo Un bacione anche a te! x Ninfea: un doppio grazie allora, carissima!

    "Mi piace"

  5. Leggo che ti sei sposato….allora auguri di un nuovo inizio in due amico Wolf…la mia vita non virtuale va bene…grazie per il pensiero che mi hai rivolto…io sono un elefante e come vedi non dimentico!
    Che la vita ti sorrida sempre.
    Un saluto.
    Giò

    "Mi piace"

  6. Grazie di cuore cara Gio'! Sono davvero contento di leggere che la vita non-virtuale va bene! Ogni volta che trovo un blog chiuso o abbandonato senza una spiegazione vado un po' in apprensione
    … e per la vita virtuale invece… pazienza, la vita e' fatta di scelte e di priorita'
    Un carissimo saluto e di nuovo grazie per gli auguri!
    … e che la vita sorrida sempre anche a te!

    "Mi piace"

Lascia un commento