Un anno e otto mesi fa…

Desenzano sul Garda 1… in quel di Desenzano sul Garda, in una giornata senza una nuvola ma con un freddo polare, mi imbattei in una splendida ragazza con tanto di cagnolino appresso (Tom, che gia’ conoscete ;-)). La chiameremo “Lady Wolf”, come suggeritomi tempo addietro da un caro amico :-).

Credo che nessuno dei due, anzi dei tre, visto che tra me (che non avevo avuto piu’ a che fare con un cane da quando ero un piccolo bimbo) e Tom c’era una certa diffidenza reciproca (meglio “un certo rispetto”, dai! :-P), avrebbe potuto allora immaginare che poco piu’ di un anno dopo ci saremmo ritrovati a vivere tutti in un piccolo appartamento all’ultimo piano di un palazzo senza ascensore (be’, degno della tana di un lupo, no? :-D), ma a due passi dal mare 😉 … e contornati da due mici poi diventati tre, anche! 😀

Comunque, questo breve post e’ perche’ oggi e’ il compleanno di Lady Wolf, mia compagna nonche’ ormai prossima moglie ( 😮 ), e… dopo tanti post ai nostri cari piccoli co-inquilini pelosi, non potevo certo farne mancare uno a lei, vi pare? 😀

P.S.: nel weekend sarò a Merano, quindi abbiate pazienza se non vi risponderò prontamente, ma… arrivo, arrivo! 😉

Tom2

72 pensieri su “Un anno e otto mesi fa…

  1. Si Wolf.. sarebbe stato uno spasso… ma sapessi i guai che mi hanno combinato.Non dirmi perchè non succede con gli altri miei cani che ho…quei due sembra sappiano di essere fratelli…una associazione a delinguere che non ti dico….si sono impegnati in rosicamenti di ogni genere e di ogni dove.Due delinguenti incalliti…. non sono riuscita minimamente a correggerli.Un po' li sgrido… un po' urlo….ma poi mi viene da ridere                E me li tengo cosi'.Dopo il fattaccio ho fatto sterilizzare Paquita…. tanto con Pedro sarebbe stata una battaglia persa..             Un caro saluto e grazie di questo spazio        

    "Mi piace"

  2. …Arrivo in ritardo ma spero siano ancora graditi i miei più sinceri auguri di buon compleanno a Lady Wolf  🙂  poi, ad entrambi senza trascurare i vostri co-inquilini pelosi , auguro gioia e felicità…Tanti auguri di vero cuore Paola

    "Mi piace"

  3. x Lucy: ahah noooo! Con i tre gatti e soprattutto con Tom, che non ama (eufemisticamente) i bambini, la vedrei davvero dura!! Grazie per il bell'augurio cara! x Donnaflora: ahahah mi piacerebbe davvero vederli all'opera quei due!!

    "Mi piace"

  4. Lo splendido coronamento di quella tua ricerrca dell'anima (…gemella…) che è il nome del tuo blog  e che per la sua bellezza mi indusse a leggerlo.Una tenerezza disarmante, molto spesso, la tua che meritava assolutamente questo lieto fine e una sconfinata felicità.Un abbraccio e un miliardo di auguri, più che meritati..

    "Mi piace"

  5. …evento E P O C A L E il tuo !!! Tuttavia non ho capito bene se il cane abbia avuto una parte fondamentale nel vostro incontro ….lo so…lo so….sono troppo curioso Ad ogni modo, sono felicissimo per te, anzi per voi due ….O.

    "Mi piace"

  6. Ciao carissimo Wolf.Avevo letto di Tom appena avevi postato il racconto del vostro incontro, anche se solo ora ti lascio due parole.Povero Tom…. a tutti i cani a quanto pare tocca una foto con gli occhiali da sole….anche il mio aveva "subito"…Che dire….. forse devo prendere un altro cane per trovare marito….Ci penserò.bacioni!

    "Mi piace"

  7. eheheh Vero! Forse perche' i gatti e' difficile che si trovino in giro con i padroni! Pero' il rovescio della medaglia e' che i gatti hanno quasi esclusivamente "foto da interno", mentre tutte quelle da esterno, che spesso sono quelle piu' carine, sono ad appannaggio dei cani, e in questo caso di Tom Bacione!

    "Mi piace"

Lascia un commento