Ci riprovo: il blog cambia rotta :-D

Sì, lo so, lo so: ci ho già provato tempo fa (Il blog cambia rotta…) per poi più o meno tenerlo simile 😀 però è pur vero che il blog nel corso del tempo è mutato spontaneamente di suo, credo sia inevitabile, tanto vale perciò cercare di direzionarne il cambiamento. Ciò che vorrei fare non è comunque stravolgerlo: parte dei post che ho messo recentemente mi piacciono ancora, quindi continuerò a metterli, ma saranno inframmezzati da altri che vorrei essere più vicini alle mie riflessioni personali.

Quel che è successo è che recentemente alcuni avvenimenti mi hanno spinto a riprendere in mano tematiche che avevo un po’ abbandonato, ma che credo essere essenziali. Sono tematiche che hanno a che fare principalmente con la spiritualità e con la libertà della paura, che, guardate, sono temi che in realtà sono spesso fortemente collegati.

Idealmente saranno post brevi ma più frequenti, tuttavia… lasciamoli sgorgare spontanei e vediamo semplicemente dove portano 🙂

Pronti a partire? 😛

Julius in borsa

42 pensieri su “Ci riprovo: il blog cambia rotta :-D

  1. x Jouy: è Julius il micetto! Stavo partendo per qualche giorno, mi dispiaceva molto lasciare lui e Sissi da soli e… quando si è infilato lì come a dire "allora vengo anche io" ha fatto un’infinita tenerezza Ovviamente stava solo giocando a nascondersi, immagino

    x Anne: eheheh ok, ci proverò. Magari… seguiranno anche loro il nuovo percorso, in fondo l’ultimo l’ha già fatto un po’

    x Raggio: bene! Porti qualche animaletto, tu?

    x Murasaki: che successo Julius! Glielo dirò, ne sarà contento

    "Mi piace"

  2. Son sicura che voleva venire con te.
    Stiv quando vedeva portare in casa le valigie dalla cantina, diventava nervoso e dispettoso, gironzolava ovunque e non cercava manco il giardino, se la prendeva con i divani…le valigie non le ha mai tipotapate!

    "Mi piace"

  3. Ovvio che sei partito dal tuo centro e torni nel tuo centro.
    Infondo si sa che il corvo perde le penne ma non il vi.. emh sbagliato animale.
    Beh anche non comprendendoci, ci siamo capiti.
    Tira pure fuori tutto ciò che ti porti dentro (a partire dal gatto, ovviamente).

    "Mi piace"

  4. x Tana, Morellina e Pdesideria: grazie, solo un poco di attesa…

    x Jouy: eheheh si ma… non credo che volesse venire, casomai curiosità o gioco Certo, è anche vero che a volte sembrano capire, d’altronde ci sta: vedono preparare la roba, la valigia… non è che sono scemotti, no?

    "Mi piace"

  5. x Spirito: è vero, in parte è sempre un ritorno a casa, ma… io spero che la strada mi porti un po’ più in là…
    eheheh il gatto (Julius) è uscito da solo, tranquillo!

    x Dalloway: grazie cara, bello rivederti da queste parti

    "Mi piace"

  6. x DolceLei: bé, io credo che tutti nella vita cambiamo rotta, e più volte anche, è inevitabile. Anche se a volte non ce ne rendiamo conto. Quindi… forse è meglio abbracciarlo il cambiamento e anzi direzionarlo, come scrivevo nel post
    Bacione

    x Ludmilla: già, anche perché un blog sempre uguale stanca un pochetto, no?
    Grazie

    "Mi piace"

  7. PRONTA!
    Ho già fato il biglietto e mi sono portata pure la merenda insieme ai bagagli… che altro?… ah, sì…. una coperta e dell’acqua… non si sa mai.
    Avevo pensato anche a un sacco a pelo… ma poi hai  parlato di viaggi brevi…. quindi PRONTA!

    "Mi piace"

  8. Caro Wolf, ricordati il detto: chi lascia la strada vecchia per la nuova…ma se veramente e fortemente lo desideri,  parti e vivi l’euforia del cambiamento ed  anche se i ricordi potranno tornare a inseguirti, vai e vivi! 
    Fer/

    "Mi piace"

  9. x Azalea: ahahah non caricarti troppo: mi piace viaggiare leggero!

    x Raggio: Be’… diciamo che il cricetino lo vedrei male con dei gatti: meglio tenerlo sotto’occhio! Il canetto al massimo rischia qualche zampata Peccato che ora sia arrivato anche Tom (il simil-shitzu della mia compagna): non va molto d’accordo con la maggior parte dei suoi simili

    x Fer: quando si tratta di vita non concordo con quel detto: la vita e’ cambiamento, volenti o nolenti. La strada vecchia puo’ andare bene per altro, ma nella vita prima o poi e’ necessario cambiare Comunque non c’e’ euforia, ne’ cancellamento del passato, si tratta solo di integrare quanto gia’ vissuto…

    "Mi piace"

  10. x Azalea: brava, così, come in una pubblicità di un po’ di tempo fa, ti diranno "grazie!"

    x Rondine: cambio, parzialmente, modo di esporre. Diciamo così
    A presto Rondine!

    x Elenamaria: ciao Elena (o Maria? eheheh)! eheheh effettivamente non mi stupisce che scrivi così… visto il tuo bell’avatar!

    x Glicine: grazie cara

    "Mi piace"

  11. In qualità di più anziana visitatrice ti dico che sono pronta!
    Sai spesso non commento i tuoi post perchè ritengo che vadano letti e meditati in silenzio ma non per questo non li leggo.
    Un caro saluto!

    "Mi piace"

  12. Oh mio Dio la somiglianza con Perlino è sorprendente… mi sembra lui in questa foto …fisicamente perchè certamente julius sarà molto più buono…ora Perlino nn mi fa neanche più dormireeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!

    A presto Wolf e hasta la vista!

    Lands

    "Mi piace"

Lascia un commento